Domenica 1 marzo, ore 10, all’Università La Sapienza di Roma, Aula A, edificio CU010, Dipartimento di Biochimica. Ingresso piazzale Aldo Moro
La prossima domenica 1 marzo a Roma, all’Aula A del dipartimento di Biochimica della Sapienza (edificio CU010), ci sarà l’Assemblea Nazionale No Kings per preparare la grande mobilitazione internazionale “Together” contro i re e le loro guerre, contro il governo Meloni, il suo progetto politico e la torsione autoritaria.
La stessa aula di novembre scorso, quando, in continuità con le grandi mobilitazioni al fianco del popolo palestinese, tantissime realtà, organizzazioni, collettive, hanno per la prima volta risposto alla necessità di una convergenza reale, verso un’obiettivo comune: contrastare il nuovo fascismo globale, la rinnovata stretta repressiva, la dinamica di guerra permanente in cui ogni sistema di potere, compresa l’Unione Europea, ha scelto di stare.
No Kings significa lottare per un nuovo mondo. Perché ovunque ti trovi se esistono dei re, esisteranno un centro e una periferia, i ricchi e i poveri.
𝑬 𝒐𝒗𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒖𝒏 𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒄𝒆𝒍𝒕𝒂 𝒆̀ 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒏𝒆𝒕𝒕𝒂: 𝒐 𝒓𝒆 𝒐 𝒍𝒊𝒃𝒆𝒓𝒕𝒂̀.
