COME PARTECIPARE

I DUE GIORNI SI SVOLGERANNO  PRESSO IL TPO DI BOLOGNA

COME RAGGIUNGERCI

In treno: dalla Stazione di Centrale di Bologna il Tpo è comodamente raggiungibile in 20 minuti a piedi. Altrimenti è possibile prendere la linea 35 del bus direzione Ospedale Maggiore e scendere alla fermata Casarini, da lì raggiungere il TPO in 2 minuti a piedi. Linea C del bus direzione Parcheggio Tanari e scendere alla fermata Tanari (la penultima fermata) e da lì raggiungere il Tpo in 2 minuti a piedi.

Altri mezzi: Via Casarini 17/5, Bologna. Nel piazzale del Tpo sarà possibile parcheggiare la macchina.

TRADUZIONI, PERNOTTAMENTO, PRANZI E CENE

Per i due giorni sarà prevista una traduzione simultanea ITALIANO/INGLESE INGLESE/ITALIANO.

Pasti: i pasti verranno garantiti per la cena del 1/10/22 e per il pranzo del 2/10/22 ad un prezzo contenuto. Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze o preferenze alimentari.

Pernottamento: abbiamo varie possibilità di  per l’ospitalità e il pernottamento, ti chiediamo di contattarci tramite il modulo apposito.

Per pasti ( cena 1/10/22 e pranzo 2/10/22) e pernottamento ti chiediamo di compilare il modulo al pulsante a destra per riuscire a gestire al meglio ogni situazione. 

ONLINE

Per chi non potrà raggiungerci verranno resi disponibili i link a cui connettersi per seguire in tempo diretto la discussione in italiano e in inglese.

I link saranno resi noti in questa pagina del sito, e nelle pagine facebook di Municipio Zero, Làbas, Eventi al TPO.

CONTATTI

Per informazioni logistiche, pasti e pernottamento:

+39 392 1054842

Ufficio stampa: 

+39 331 5251702