Squilibri 1 – Occupazione Laura Bassi Autore dell'articolo:Municipio Zero Articolo pubblicato:17 Febbraio 2022 Categoria dell'articolo:Cosa facciamo Per questa prima puntata di squilibri abbiamo scelto di intervistare gli studenti del Laura Bassi che hanno occupato la sede della loro scuola dall’1 al 4 febbraio 2022. Qui trovate la lista delle rivendicazioni e gli aggiornamenti: https://www.instagram.com/occupazionelaurabassi_/ Tag: Diritto alla città Leggi altri articoli Articolo precedenteLe lotte rendono felici Articolo successivoMAYDAY MAYDAY Potrebbe anche piacerti Assemblea nazionale No Kings 10 Giugno 2026 Dal campo profughi di Shatila in Libano – a cura della delegazione di Boxe TPO 25 Maggio 2024 Mondiali multipolari e digitali #2: i mondiali dell’ipocrisia – intervista con Nicola Sbetti 20 Dicembre 2022
Mondiali multipolari e digitali #2: i mondiali dell’ipocrisia – intervista con Nicola Sbetti 20 Dicembre 2022