Squilibri 1 – Occupazione Laura Bassi Autore dell'articolo:Municipio Zero Articolo pubblicato:17 Febbraio 2022 Categoria dell'articolo:Cosa facciamo Per questa prima puntata di squilibri abbiamo scelto di intervistare gli studenti del Laura Bassi che hanno occupato la sede della loro scuola dall’1 al 4 febbraio 2022. Qui trovate la lista delle rivendicazioni e gli aggiornamenti: https://www.instagram.com/occupazionelaurabassi_/ Tag: Diritto alla città Leggi altri articoli Articolo precedenteLe lotte rendono felici Articolo successivoMAYDAY MAYDAY Potrebbe anche piacerti Stop sportwashing, blocchiamo il Giro dell’Emilia! 18 Settembre 2025 Voci dal campo – Vitalii, Denys, Olexander 24 Agosto 2023 Lo sport popolare è con la Palestina. Fuori il sionismo da Bologna! 13 Novembre 2025