Squilibri 1 – Occupazione Laura Bassi Autore dell'articolo:Municipio Zero Articolo pubblicato:17 Febbraio 2022 Categoria dell'articolo:Cosa facciamo Per questa prima puntata di squilibri abbiamo scelto di intervistare gli studenti del Laura Bassi che hanno occupato la sede della loro scuola dall’1 al 4 febbraio 2022. Qui trovate la lista delle rivendicazioni e gli aggiornamenti: https://www.instagram.com/occupazionelaurabassi_/ Tag: Diritto alla città Leggi altri articoli Articolo precedenteLe lotte rendono felici Articolo successivoMAYDAY MAYDAY Potrebbe anche piacerti Per il reddito di cittadinanza 6 Ottobre 2022 Documento finale dell’assemblea nazionale della Rete A Pieno Regime 5 Maggio 2025 Cronache dalle mobilitazioni in Serbia / pt2 30 Gennaio 2025