Squilibri 1 – Occupazione Laura Bassi Autore dell'articolo:Municipio Zero Articolo pubblicato:17 Febbraio 2022 Categoria dell'articolo:Cosa facciamo Per questa prima puntata di squilibri abbiamo scelto di intervistare gli studenti del Laura Bassi che hanno occupato la sede della loro scuola dall’1 al 4 febbraio 2022. Qui trovate la lista delle rivendicazioni e gli aggiornamenti: https://www.instagram.com/occupazionelaurabassi_/ Tag: Diritto alla città Leggi altri articoli Articolo precedenteLe lotte rendono felici Articolo successivoMAYDAY MAYDAY Potrebbe anche piacerti Che ognunə sia Global Sumud Flotilla 12 Settembre 2025 Identifichiamoli! Per la libertà di dissentire 26 Giugno 2024 Anti-autoritarie ucraine a Làbas 3 Aprile 2026