Oltre #3 Internazionalismo

Il nostro Oltre sta nell’immaginare prospettive future, e scegliamo di farlo praticando un transfemminismo internazionalista ed euromediterraneo. Ascolta Oltre il nuovo capitolo di Lotta dei municipi sociali di Bologna in…

Commenti disabilitati su Oltre #3 Internazionalismo

Appello alla mobilitazione in sostegno alla popolazione di Gaza ed alla resistenza palestinese

Pubblichiamo l'appello alla mobilitazione firmato inizialmente dai Municipi Sociali di Bologna, Centri Sociali del Nord-Est, Network Antagonista Torinese e Laboratorio Crash! - Bologna. Firme in aggiornamento. Per aderire qui L’aggressione…

Commenti disabilitati su Appello alla mobilitazione in sostegno alla popolazione di Gaza ed alla resistenza palestinese

Oltre #2 Repressione

Mai più zitte, mai più sole, quando l’Oltre sta nel coraggio della denuncia e nella vicinanza di sorelle e compagne/3. E’ successo a fine 2023: una compagna ha scelto di…

Commenti disabilitati su Oltre #2 Repressione

Oltre #1 Salute 

Salute, o è transfemminista, o non è: Il nostro Oltre come Laboratorio Salute Popolare è la trasformazione della sanità pubblica, che non deve solo essere difesa dalla privatizzazione ed esternalizzazione, ma anche rivoluzionata.Venerdì…

Commenti disabilitati su Oltre #1 Salute 

OLTRE L’OTTO MARZO

Pubblichiamo un testo scritto a più mani dalle compagne dei Municipi Sociali di Bologna Làbas, TPO e Offside, nato dalle riflessioni portate avanti prima, durante e soprattutto OLTRE la costruzione…

Commenti disabilitati su OLTRE L’OTTO MARZO

Oltre – promo

Nasce Oltre il nuovo capitolo di Lotta dei municipi sociali di Bologna in formato podcast. Ogni martedì su www.municipiozero.it e sulle piattaforme di podcast una nuova puntata.  Il nostro è un oltre…

Commenti disabilitati su Oltre – promo