Squilibri 1 – Occupazione Laura Bassi Autore dell'articolo:Municipio Zero Articolo pubblicato:17 Febbraio 2022 Categoria dell'articolo:Cosa facciamo Per questa prima puntata di squilibri abbiamo scelto di intervistare gli studenti del Laura Bassi che hanno occupato la sede della loro scuola dall’1 al 4 febbraio 2022. Qui trovate la lista delle rivendicazioni e gli aggiornamenti: https://www.instagram.com/occupazionelaurabassi_/ Tag: Diritto alla città Leggi altri articoli Articolo precedenteLe lotte rendono felici Articolo successivoMAYDAY MAYDAY Potrebbe anche piacerti Per una radicale rivoluzione delle relazioni 20 Febbraio 2023 ASSEMBLEA CITTADINA verso Reclaim The Tech e G7 Scienza e Tecnologia di luglio 1 Aprile 2024 No al governo Meloni – Manifestazione regionale a Bologna 26 Febbraio 2026