Squilibri 1 – Occupazione Laura Bassi Autore dell'articolo:Municipio Zero Articolo pubblicato:17 Febbraio 2022 Categoria dell'articolo:Cosa facciamo Per questa prima puntata di squilibri abbiamo scelto di intervistare gli studenti del Laura Bassi che hanno occupato la sede della loro scuola dall’1 al 4 febbraio 2022. Qui trovate la lista delle rivendicazioni e gli aggiornamenti: https://www.instagram.com/occupazionelaurabassi_/ Tag: Diritto alla città Leggi altri articoli Articolo precedenteLe lotte rendono felici Articolo successivoMAYDAY MAYDAY Potrebbe anche piacerti Note dall’Iran in sciopero contro il regime 15 Dicembre 2022 MAYDAY MAYDAY 27 Aprile 2022 Assemblea nazionale contro i re e le loro guerre – Report conclusivo – 15 novembre 2025 16 Novembre 2025
Assemblea nazionale contro i re e le loro guerre – Report conclusivo – 15 novembre 2025 16 Novembre 2025