Squilibri 1 – Occupazione Laura Bassi Autore dell'articolo:Municipio Zero Articolo pubblicato:17 Febbraio 2022 Categoria dell'articolo:Cosa facciamo Per questa prima puntata di squilibri abbiamo scelto di intervistare gli studenti del Laura Bassi che hanno occupato la sede della loro scuola dall’1 al 4 febbraio 2022. Qui trovate la lista delle rivendicazioni e gli aggiornamenti: https://www.instagram.com/occupazionelaurabassi_/ Tag: Diritto alla città Leggi altri articoli Articolo precedenteLe lotte rendono felici Articolo successivoMAYDAY MAYDAY Potrebbe anche piacerti PRENDERE PAROLA SE LA VOCE TREMA 31 Maggio 2023 Prendi P-Arte, il centro estivo popolare 6 Luglio 2023 Appello alla mobilitazione in sostegno alla popolazione di Gaza ed alla resistenza palestinese 22 Aprile 2024
Appello alla mobilitazione in sostegno alla popolazione di Gaza ed alla resistenza palestinese 22 Aprile 2024