Squilibri 1 – Occupazione Laura Bassi Autore dell'articolo:Municipio Zero Articolo pubblicato:17 Febbraio 2022 Categoria dell'articolo:Cosa facciamo Per questa prima puntata di squilibri abbiamo scelto di intervistare gli studenti del Laura Bassi che hanno occupato la sede della loro scuola dall’1 al 4 febbraio 2022. Qui trovate la lista delle rivendicazioni e gli aggiornamenti: https://www.instagram.com/occupazionelaurabassi_/ Tag: Diritto alla città Leggi altri articoli Articolo precedenteLe lotte rendono felici Articolo successivoMAYDAY MAYDAY Potrebbe anche piacerti Lettera di una studentessa 14 Giugno 2024 Il regalo che redistribuisce 25 Novembre 2025 Nova Facility Srl gestirà il nuovo centro di accoglienza ad Ozzano: ancora speculazione sulla pelle dei migranti! 1 Novembre 2023
Nova Facility Srl gestirà il nuovo centro di accoglienza ad Ozzano: ancora speculazione sulla pelle dei migranti! 1 Novembre 2023