Squilibri 1 – Occupazione Laura Bassi Autore dell'articolo:Municipio Zero Articolo pubblicato:17 Febbraio 2022 Categoria dell'articolo:Cosa facciamo Per questa prima puntata di squilibri abbiamo scelto di intervistare gli studenti del Laura Bassi che hanno occupato la sede della loro scuola dall’1 al 4 febbraio 2022. Qui trovate la lista delle rivendicazioni e gli aggiornamenti: https://www.instagram.com/occupazionelaurabassi_/ Tag: Diritto alla città Leggi altri articoli Articolo precedenteLe lotte rendono felici Articolo successivoMAYDAY MAYDAY Potrebbe anche piacerti Guerra e pace alla prova del diritto di resistenza ucraino – Intervista con D. Grasso 15 Novembre 2022 Un bagno di sangue a firma Valditara 22 Aprile 2026 A Bologna fa caldo. Ma che caldo fa? 2 Luglio 2025
Guerra e pace alla prova del diritto di resistenza ucraino – Intervista con D. Grasso 15 Novembre 2022