Squilibri 1 – Occupazione Laura Bassi Autore dell'articolo:Municipio Zero Articolo pubblicato:17 Febbraio 2022 Categoria dell'articolo:Cosa facciamo Per questa prima puntata di squilibri abbiamo scelto di intervistare gli studenti del Laura Bassi che hanno occupato la sede della loro scuola dall’1 al 4 febbraio 2022. Qui trovate la lista delle rivendicazioni e gli aggiornamenti: https://www.instagram.com/occupazionelaurabassi_/ Tag: Diritto alla città Leggi altri articoli Articolo precedenteLe lotte rendono felici Articolo successivoMAYDAY MAYDAY Potrebbe anche piacerti Contro i CPR per la democrazia 17 Febbraio 2026 In Cina si protesta mentre tra Taiwan e Kiev Joe e Xi si danno la mano 18 Novembre 2022 Mondiali multipolari e digitali #2: i mondiali dell’ipocrisia – intervista con Nicola Sbetti 20 Dicembre 2022
Mondiali multipolari e digitali #2: i mondiali dell’ipocrisia – intervista con Nicola Sbetti 20 Dicembre 2022