Squilibri 1 – Occupazione Laura Bassi Autore dell'articolo:Municipio Zero Articolo pubblicato:17 Febbraio 2022 Categoria dell'articolo:Cosa facciamo Per questa prima puntata di squilibri abbiamo scelto di intervistare gli studenti del Laura Bassi che hanno occupato la sede della loro scuola dall’1 al 4 febbraio 2022. Qui trovate la lista delle rivendicazioni e gli aggiornamenti: https://www.instagram.com/occupazionelaurabassi_/ Tag: Diritto alla città Leggi altri articoli Articolo precedenteLe lotte rendono felici Articolo successivoMAYDAY MAYDAY Potrebbe anche piacerti Ebook – Oltre l’umano 13 Dicembre 2023 Per un’opposizione sociale al governo Meloni – assemblea nazionale domenica 21 settembre a Roma 12 Luglio 2025 L’invasione della Russia in Ucraina – Intervista con un volontario della difesa territoriale di Kiev (di Perrine Poupin) 13 Aprile 2022
Per un’opposizione sociale al governo Meloni – assemblea nazionale domenica 21 settembre a Roma 12 Luglio 2025
L’invasione della Russia in Ucraina – Intervista con un volontario della difesa territoriale di Kiev (di Perrine Poupin) 13 Aprile 2022