HSL – Polisportiva Hic Sunt Leones e i Municipi Sociali di Bologna chiamano alla mobilitazione. Sabato 4 ottobre blocchiamo il Giro dell’Emilia e respingiamo Israel Premier Tech!
Il 4 ottobre nella nostra città si correrà la gara ciclistica “Giro dell’ Emilia”, una manifestazione molto importante nel nostro territorio, con una tradizione che parte dal 1909. Quest’ anno è prevista ai nastri di partenza anche la squadra
Israel Premier Tech, compagine simbolo del governo sionista, utilizzata da Governo e finanziatori come un vero e proprio elemento di propaganda e diplomazia sportiva.
L’ennesimo tentativo di sport washing dello stato genocida israeliano. Abbiamo visto le immagini della determinazione del popolo basco e del popolo spagnolo durante l’ultima Vuelta capace di fermare la gara, di boicottare questa squadra e di ribellarsi a questo ennesimo tentativo di propaganda. Per questo, proprio come in Spagna, anche qui non permetteremo passerelle all’Israel Premier Tech e a quello che rappresenta.
Chiediamo intanto al comitato a organizzatore di escludere questa squadra, al Comune di Bologna e alla città metropolitana di rigettare il patrocinio istituzionale a questa gara se Israel Premier Tech sarà presente sulle nostre strade.
𝗤𝘂𝗲𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝘀𝗮𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗱𝗲 𝗱𝗶 𝗕𝗼𝗹𝗼𝗴𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗴𝗿𝗶𝗱𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗴𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗶𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝘀𝘂𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝗽𝗼𝗽𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗮𝗹𝗲𝘀𝘁𝗶𝗻𝗲𝘀𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗰𝗵𝗶 𝗹𝗼 𝘀𝘁𝗮 𝗮𝗳𝗳𝗮𝗺𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗲 𝗱𝗶𝘀𝘁𝗿𝘂𝗴𝗴𝗲𝗻𝗱𝗼